Fox Screenings

Fox Screenings

Catering Milano ai Fox Screenings

A Noi di Fenix piace rendere l’organizzazione del tuo Evento facile, accompagnata da Allestimenti e Servizi di Beverage perfettamente in linea con le Tue necessità, non solo a Roma e nel Lazio, ma in tutta Italia.
Lo scorso 30 Novembre abbiamo avuto il privilegio di coronare l’Evento Fox Screenings con Catering Milano, assieme ad Alessandro Borghese, Chef Eclettico e innovativo: le sue esperienze culinarie si estendono oltreoceano, nei ristoranti di San Francisco, New York, Londra, Parigi, Copenaghen, ma anche a Roma e a Milano.

Il Nostro Bar Catering ha accompagnato le ricette del Mitico Bruno Vanzan, Flair Bartender di Successo che ha saputo scalare la sua fama dal basso, portando il mondo dei Cocktail nella casa degli Italiani con il suo avvincente programma Cocktail House: da zero è riuscito a diventare una vera e propria stella del Bartending, e oggi viene seguito da migliaia di Followers su Facebook!

La serata è stata a dir poco entusiasmante sotto tutti i punti di vista: l’Allestimento, il Bar Catering, l’Accoglienza e la Qualità del Buon Cibo e del Buon Bere hanno guidato l’Evento nel migliore dei modi.

Per gli ospiti presenti sono state realizzate le nostre inimitabili Carry on Drink come omaggio e ricordo della serata.

East End Studios - Catering Milano

Ai Fox Screenings sono state presentate le novità dei canali Fox, in esclusiva su Sky, per l’anno 2017. Oltre alle anteprime del nuovo anno, sono state proiettate le prime immagini in esclusiva mondiale della nuova serie tratta dai fumetti Marvel, “Legion”.

Hanno capitanato l’evento l’amministratore delegato Kathryn Fink e il top management di Fox Networks Group Italy, i talent dei canali del gruppo come Fabio Capello, Ilenia Lazzarin, Fortunato Cerlino, Cesare Bocci, Marianna Di Martino ma anche celebrities fan dei programmi Fox come Francesco Mandelli, Lodovica Comello, Ringo, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia.

Un red carpet davvero ricco quello dei Fox Screenings, che ha visto sfilare anche i protagonisti della nuova produzione originale FoxLifeDance, Dance, Dance” tra i quali Andrea Delogu, Diego Passoni, Luca Tommassini, Timor Steffens, Mirco Bergamasco, Tania Cagnotto, Chiara Nasti, Clara Alonso, Diego Domiguez, Massimiliano Vado, Raniero Monaco Di Lapio e Giovanni Tocci.

La Struttura

Lo Studio Novanta è una location che si estende su 4300mq, completamente modulabile in base all’evento Catering da Realizzare. La sua struttura è suddivisa in 6 Aree principali che possono Variare in mq. Ad ogni area è possibile abbinare uno spazio Office, Backstage o Privé. Ogni area dello Studio Novanta può essere suddivisa in ambienti minori con pannellature di vari colori. Il suo posizionamento prossimo al terminal di Linate lo rende un luogo perfetto per gli eventi Catering Milano.

Voi Organizzare con Noi un Evento?

Leave Your Comment Here